simond Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Quale sceglieresti? anycubic i3 mega oppure Artillery® Sidewinder X1? GRAZIE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 sono 2 buone stampanti la anycubic un po' più vecchia dell'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Grazie per la risposta. si possono considerare “entry level” o sono qualcosina leggermente meglio di una marcaccia sconosciuta cinese? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 30 minuti fa, simond dice: Grazie per la risposta. si possono considerare “entry level” o sono qualcosina leggermente meglio di una marcaccia sconosciuta cinese? grazie! sono assolutamente entry level poi sei tu con le tue migliorie che la fai salire di livello, come abbiamo e stiamo facendo noi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 53 minuti fa, simond dice: Grazie per la risposta. si possono considerare “entry level” o sono qualcosina leggermente meglio di una marcaccia sconosciuta cinese? grazie! Secondo me l'Artillery Sidewinder X1, pur essendo una stampante certamente non professionale, è fra le soluzioni più interessanti che si trovano fra i kit cinesi. In relazione a quello che offre fra le due non avrei dubbi, ma solo se trovi l'ultima versione (la v. 4) ad un prezzo accessibile (tenuto conto che è una stampante con volume di stampa grande, non è paragonabile ad una Ender...). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Grazie, ti chiedo solo perché la V.4, cosa ha la v.4 rispetto alle precedenti? grazie!! ps. Giuro che è l’ultima domanda...😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxdavide84xx Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Per informazione, visto che anch'io mi sto documentando per prendere una stampante 3d, della stessa casa, ma con volume di stampa simile a Anycubic ed Ender, è uscita da poco la Artillery Genius....(dovrebbe costare sui 260€ e su youtube dovrebbe esserci una recensione in italiano)... E poi se posso, della Anycibic forse valuterei meglio la i3 Mega-S... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 3 ore fa, simond dice: Grazie, ti chiedo solo perché la V.4, cosa ha la v.4 rispetto alle precedenti? grazie!! ps. Giuro che è l’ultima domanda...😂 Io non ho quella stampante, so che Artillery è un produttore che si è affermato di recente ed ho letto di problemi nelle prime versioni della X1. La rev. 4 è l'ultima ed è quella più sicura da acquistare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIREF00X Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Salve, tra la x1 e la x2 quale conviene comprare visto che entrambi hanno il difetto del riscaldamento del piatto non uniforme??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2022 Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 direi nessuna delle due, perché spendere soldi su una stampante che sai difettosa già di fabbrica quando ce ne sono altre che il difetto non lo hanno? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.