Vai al contenuto

Tra queste stampanti...

simond

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, simond dice:

Grazie per la risposta.

si possono considerare “entry level” o sono qualcosina leggermente meglio di una marcaccia sconosciuta cinese?

grazie!

sono assolutamente entry level poi sei tu con le tue migliorie che la fai salire di livello, come abbiamo e stiamo facendo noi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, simond dice:

Grazie per la risposta.

si possono considerare “entry level” o sono qualcosina leggermente meglio di una marcaccia sconosciuta cinese?

grazie!

Secondo me l'Artillery Sidewinder X1, pur essendo una stampante certamente non professionale, è fra le soluzioni più interessanti che si trovano fra i kit cinesi. In relazione a quello che offre fra le due non avrei dubbi, ma solo se trovi l'ultima versione (la v. 4) ad un prezzo accessibile (tenuto conto che è una stampante con volume di stampa grande, non è paragonabile ad una Ender...).

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione, visto che anch'io mi sto documentando per prendere una stampante 3d, della stessa casa, ma con volume di stampa simile a Anycubic ed Ender, è uscita da poco la Artillery Genius....(dovrebbe costare sui 260€ e su youtube dovrebbe esserci una recensione in italiano)...

E poi se posso, della Anycibic forse valuterei meglio la i3 Mega-S...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, simond dice:

Grazie,

ti chiedo solo perché la V.4, cosa ha la v.4 rispetto alle precedenti?

grazie!!

ps. Giuro che è l’ultima domanda...😂

Io non ho quella stampante, so che Artillery è un produttore che si è affermato di recente ed ho letto di problemi nelle prime versioni della X1. La rev. 4 è l'ultima ed è quella più sicura da acquistare. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...