Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Riccardo e attalmente sono uno studente del politecnico di Milano. Da qualche mese mi sono profondamente interessato del mondo della stampa 3d, ed ho deciso di tentare di aprire un'attività. A tal proposito mi rivolgo a chi eventualente fosse interessato ad una collaborazione. Tutte le idee e le proposte verranno discusse di persona o in chat privata con coloro che sono interessati. Aspetto risposte e spero di poter suscitare l'interesse di qualche giovane mente geniale che vuole provarci proprio come me. Saluti maker..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mondo della stampa 3d è molto variegato sia per quanto riguarda i materiali (dal PLA al Titanio), le tecnologie (dalle FDM desktop ai sistemi DirectMetal), i settori di applicazione, le dimensioni degli oggetti che bisogna produrre,...


E' un pò come dire vorrei aprire un'azienda per produrre degli oggetti. Ma parliamo di tazzine da caffè o di Ferrari?


Se cerchi idee, penso che molti/tutti possiamo darti degli spunti, se cerchi soci bisognerebbe specificare un pò meglio che cosa si vorrebbe fare.


Ciao


 


Paolo 


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Riccardo e attalmente sono uno studente del politecnico di Milano. Da qualche mese mi sono profondamente interessato del mondo della stampa 3d, ed ho deciso di tentare di aprire un'attività. A tal proposito mi rivolgo a chi eventualente fosse interessato ad una collaborazione. Tutte le idee e le proposte verranno discusse di persona o in chat privata con coloro che sono interessati. Aspetto risposte e spero di poter suscitare l'interesse di qualche giovane mente geniale che vuole provarci proprio come me. Saluti maker..