Vai al contenuto

RiccardoGualtierijr

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RiccardoGualtierijr

  • Compleanno 06/10/1995

Profilo

  • Sesso
    Male
  • Città
    Milano
  • Interessi
    tecnologia,design,stampa3d,gioielleria,informatica

Obiettivi di RiccardoGualtierijr

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vorrei appunto incominciare un'attività in questo campo decisamente vasto. Cercavo consigli su quali sono i settori più promettenti e quali tipologie di attività esistono. Non ho la minima idea da dove incominciare. Consigli?
  2. Mi chiamo Riccardo e attalmente sono uno studente del politecnico di Milano. Da qualche mese mi sono profondamente interessato del mondo della stampa 3d, ed ho deciso di tentare di aprire un'attività. A tal proposito mi rivolgo a chi eventualente fosse interessato ad una collaborazione. Tutte le idee e le proposte verranno discusse di persona o in chat privata con coloro che sono interessati. Aspetto risposte e spero di poter suscitare l'interesse di qualche giovane mente geniale che vuole provarci proprio come me. Saluti maker..
  3. In realta' non ho progetti ben precisi. So solamente che sono interessato a sviluppare una cultura in proposito e conoscere persone che magari hanno piu' esperienza per mettere in piedi progetti. Considerando le conoscenze che sviluppero potrei occuparmi della fase progettuale o di consulenza nell'ambito del design.
  4. Buongiorno, Mi chiamo Riccardo e attalmente sono uno studente del politecnico di Milano. Da qualche mese mi sono profondamente interessato del mondo della stampa 3d, ed ho deciso di tentare di aprire un'attività. A tal proposito mi rivolgo a chi eventualente fosse interessato ad una collaborazione. Tutte le idee e le proposte verranno discusse di persona o in chat privata con coloro che sono interessati. Aspetto risposte e spero di poter suscitare l'interesse di qualche giovane mente geniale che vuole provarci proprio come me. Saluti maker..
×
×
  • Crea Nuovo...