Vai al contenuto

Prusa Geeetech endstop


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho i seguenti problemi con la mia prusa i3 pro W geeetech. L'asse x va soltanto avanti, cioè non va indietro quando do il comando. il secondo problema è che gli endstop non funzionano, quindi non riesco ad eseguire un auto home. Quali potrebbero essere i problemi? devo aggiornare il firmawere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andico dice:

ciao ragazzi ho i seguenti problemi con la mia prusa i3 pro W geeetech. L'asse x va soltanto avanti, cioè non va indietro quando do il comando. il secondo problema è che gli endstop non funzionano, quindi non riesco ad eseguire un auto home. Quali potrebbero essere i problemi? devo aggiornare il firmawere?

Di punto in bianco ti ha dato questi problemi o la stai montando nuova nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' ti hanno detto forse la macchina "pensa" gia' di essere a 0 per cui va solo avanti a non indietro, se non ti fa auto home forse hai lo switch che non va o è cablato male, a me ha fatto uguale quando si è staccato uno dei due fili dello switch

se è un montaggio nuovo verifica se hai cablato bene, se l'ha fatto all'improvviso prova con un tester se va lo switch o se si è rotto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...