Vai al contenuto

bordi curvi e sottoestrusione?


Messaggi raccomandati

3 ore fa, secondodan dice:

Ciao a tutti, ho notato un difetto di stampa nel realizzare dei bordi circolari.
Posto due foto che penso valgano più di mille parole

Che ne pensate? Cosa dovrei correggere? 

Grazie mille per l'attenzione 🙂

IMG_20200408_123325.jpg

IMG_20200408_123331.jpg

Prova ad aumentare leggermente i jerk, ma non ho capito però molto bene. Se lo vuoi più spigoloso devi aumentare, se lo vuoi leggermente più curvo devi diminuire. Io almeno so così

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Prova ad aumentare leggermente i jerk, ma non ho capito però molto bene. Se lo vuoi più spigoloso devi aumentare, se lo vuoi leggermente più curvo devi diminuire. Io almeno so così

 

Io lo vorrei semplicemente più "pieno". Sembra proprio che manche del materiale attorno al foro e all'asola. Il resto della stampa invece è bella piena

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, secondodan dice:

Io lo vorrei semplicemente più "pieno". Sembra proprio che manche del materiale attorno al foro e all'asola. Il resto della stampa invece è bella piena

 

Ah, avevo capito i bordi delle linee perimetrali, aumenta tranquillamente le linee e abbassa la velocità parete esterna portandola a 20mm/s

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, secondodan dice:

Ciao a tutti, ho notato un difetto di stampa nel realizzare dei bordi circolari.
Posto due foto che penso valgano più di mille parole

Che ne pensate? Cosa dovrei correggere? 

Grazie mille per l'attenzione 🙂

IMG_20200408_123325.jpg

IMG_20200408_123331.jpg

l'ho riguardata meglio ma non mi sembra un problema legato alle linee perimetrali, sembra una mancata estrusione quando fa le curve, se ci fai caso hai lo stesso problema anche nei buchini piccoli dentro al portafiltro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...