Vai al contenuto

Anycubic i3 Mega S: Problema di bolle superficiali


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Killrob dice:

molto probabilmente sono le cuciture, su thingiverse non sai se e quanta post produzione ci hanno fatto sui pezzi

guarda come e' venuto a questo maker.. e' vero che l'ha stampato a +350% ma sulle parti color metallo a rimuovere gli eccessi si ottiene si una superficie liscia, ma con sempre la macchia. Quindi qui non c'e' stata post produzione.

IMG_20190816_153753.jpg

ha usato una CR-10 S

4 minuti fa, Killrob dice:

no intende proprio estrusione, il flow nel tuo Cura in inglese

quindi meno materiale.. ha senso in effetti. Provo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob dice:

ma qui la differenza sta tutta nella dimensione... ovvio che se stampi più grande certi difetti non compaiono perche la superfice da stampare è parecchio più ampia ed anche le parti cilindriche sono più semplici

ho pensato la stessa cosa, io stesso vedo diminuire i difetti all'ingrandire delle dimensioni del pezzo. Ma qui credo ci sia il manico dietro.. intendo una macchina ben settata fisicamente e magari anche con un custom firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ferdy dice:

ho pensato la stessa cosa, io stesso vedo diminuire i difetti all'ingrandire delle dimensioni del pezzo. Ma qui credo ci sia il manico dietro.. intendo una macchina ben settata fisicamente e magari anche con un custom firmware.

più probabile che il tipo ci abbia passato dietro giornate intere se non settimane per settare la stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob dice:

più probabile che il tipo ci abbia passato dietro giornate intere se non settimane per settare la stampante

Certamente. Mi domando se la CR-10 non sia anche una macchina migliore della mia Anycubic i3 Mega..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare l'acquisto mi sono sciroppato un po di video, e da quel che ho visto la mia dovrebbe essere (out-of-the-box) un po' sopra la Ender 3.

Quindi escludendo eventuali difetti costruttivi della mia macchina si tratterebbe di settaggi..

mi rincuora vedere che c'e' chi fa molto peggio.. 🤮

ddd6bc7a4f7619eb7bc38f137894b468_preview_featured.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...