Presentazioni
Ti sei appena iscritto? Lascia qui un breve messaggio di presentazione!
3.168 discussioni in questo forum
-
- 1 risposta
- 915 visite
Salve ragazzi, Mi presento mi chiamo Giovanni e sono alle prese con la mia prima stampante 3d ho una anycubic chiron. Ho una discreta esperienza con i più comuni software di modellazione ma come detto prima sono alla mia prima esperienza di stampa 3d. Lieto di fare la vostra conoscenza.
Ultima Risposta di Alep, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 1k visite
Ciao a tutti mi chiamo Gianni e ho una Anycubic i3 mega e sono nuovo del forum
Ultima Risposta di Alessandro Tassinari, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 899 visite
Un saluto a tutti da me0609.
- 3 risposte
- 960 visite
ciao a tutti sono cralbe e mi sono iscritto per capire qualcosa di più sulle stampanti 3d
Ultima Risposta di marcottt, -
- 0 risposte
- 796 visite
ciao, è la prima volta che affronto l' argomento della stampa 3d...spero di trovare nel forum notizie utili.
Ultima Risposta di marino v., -
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,1k visite
Ciao a tutti, sono raffaele e posseggo una anet a8. ciaooo
- 1 follower
- 1 risposta
- 939 visite
Salve a tutti, sono Flavio, un appassionato di cosplay e prototipazione, da poco ho appena acquistato la mia prima stampante, una Prusa i3Pro della geeetech.
- 1 follower
- 1 risposta
- 889 visite
Sono in procinto di acquistare la mia prima stampante 3d e quindi ho bisogno di consigli e suggerimenti
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,2k visite
Un buongiorno sia da parte mia che dalla mia anycubic 4max. E' la mia prima stampante in assoluto e sto esplorando questo fantastico mondo con i primi esperimenti e i primi fili attorcigliati non appena levo lo sguardo dalla stampa ahahahaha A parte gli scherzi, sono uno studente di Bionics Engineering a Pisa e vorrei utilizzare questa stampa principalmente per i miei progetti di mano bioniche o per altre applicazioni ingegneristiche. Sto iniziando a leggere un po' su tutto e a farmi una cultura, spero di non risultare troppo banale con le mie domande e vi ringrazio in anticipo del grande aiuto che sicuramente riceverò da questo forum. Un saluto 🙂
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,4k visite
Ciao a tutti! sono Nicolò ho 35 anni e mi sono da poco avvicinato al mondo 3d.. come si dice a Parma.. PATTONALE!! :) Ciao belli!
- 1 follower
- 1 risposta
- 891 visite
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e lavoro per un team che partecipa a diversi campionati nazionali e non. Vorrei avvicinarmi alla stampa 3d perché ormai sta diventando una necessità anche in questo lavoro.
- 1 follower
- 1 risposta
- 905 visite
Sono Matteo, ho 27 anni e vivo a Milano dove frequento un corso IFTS. Vorrei acquistare una stampante 3d e sono qui per chiedere consigli! Un saluto a tutti, Matteo 😀
- 1 follower
- 1 risposta
- 848 visite
Ciao a tutti !! Sono nuovo sia sul forum sia nel mondo della stampa 3D !! Un saluto a tutti !!
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,1k visite
ciao a tutti jagger75 da roma appena arrivato appena acquistato mia prima stampante prusa geeeteh i3 w e adesso vi rompo le p...e per cosi dire 🙂 scherzo spero mi aiutiate ad iniziare questa avventura
- 1 risposta
- 835 visite
Mi presento, mi chiamo Plinio ho 54 anni. La mia grande passione è la bici da corsa e sono il presidente di un gruppo sportivo. La mia seconda passione è l'informatica in generale. Di recente mi sono avvicinato al mondo delle CNC e vorrei capire un pò di più sulla stampa 3D.
Ultima Risposta di marcottt, -
ciao a tutti. Sono nuovo nel mondo della stampa 3D e mi affido appunto a voi per consigli e aiuti
Ultima Risposta di Gagge89, -
- 1 risposta
- 965 visite
Buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte della community. Sono in procinto di acquista una stampante 3D e sto cercando qualche informazione utile su quale potrebbe fare al caso mio... A presto!
Ultima Risposta di Edoardo C., -
Ciao a tutti
da BI3D- 1 risposta
- 1,2k visite
Come da titolo, ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele e mi affaccio per la prima volta al mondo della stampa 3d, anticipo già che ho un po' di problemi e domande da nabbo, aprirò le relative discussioni quando avrò un attimo di tranquillità 😊 Comunque ho acquistato e assemblato una geeetech prusa i3 pro W, che mi sta già facendo tirare giù i santi 😅 Grazie per l'attenzione e buona serata 👋
Ultima Risposta di Edoardo C., -
- 1 follower
- 1 risposta
- 1,2k visite
Ciao a tutti mi chiamo mattia e sono un appassionato di elettronica ed informatica da Pordenone (Friuli) Mi sto avvicinando alla stampa 3D per integrare professionalmente il negozio che sto andando ad aprire assieme a dei soci per poter fornire oltre ai consueti lavori informatici anche un service per aziende e non riguardante proprio lo stampaggio 3D di oggetti al fine di elevare la nostra impresa
- 2 risposte
- 943 visite
Buon pomeriggio a tutti! Sono Mario e sono capitato qui un po’ per caso. Ho ricevuto come regalo la mia prima stampante 3D (Creality Ender 3) che dovrebbe arrivarmi lunedì. Visto che sono una capra in materia, spulcerò bene tutto il forum e spero presto di poter dare un piccolissimo contributo alla community. Ciao!
Ultima Risposta di Mario Amelio,