Vai al contenuto

otello

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

326 visite nel profilo

Obiettivi di otello

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. ciao, puoi dirmi se hai risolto e come i problema perché pemo di averlo anch io con la stessa stampante
  2. Salve, Mi accade questo con la mia stampante 3drag. Posizionando lo stesso oggetto da realizzare su punti diversi del piano accade che: se lo posiziono al centro allora la stampa parte bene e l estrusore si avvicina correttamente al piano; se posiziono lo stesso oggetto vicino al vertice di stendby dell' estrusore allora la stampa parte male e l estrusore rimane distante dal piano almeno 7 o 8 mm. Spero di essere stato chiaro. Sapete aiutarmi?
  3. Salve, Allego delle immagini per spiegare il mio dubbio. Sto stampando un oggettino piccolo come da figura e il mio software repetier-host richiede ben 335 mm di filamento ma credo di consumarne molto di meno. Da cosa dipende?
  4. Infatti io credo di avere un etichetta sbagliata cioè una misura reale di 1.75mm del filamento indicata invece come 3mm. Questa è la mia ipotesi se mi dite che può accadere mi fido... proverò a portare una foto Grazie a tutti
  5. Mi spiego meglio così riesci ad aiutarmi, Sulla bobina c è scritto 3mm e suppongo che voglia dire 3 millimetri giusto? Di quelli che si trovano segnati anche su un comune righello da scuola o sbaglio?
  6. Ho una stampante da qualche mese ma il primo dubbio l ho avuto subito controllando la bobina di filo PLA. Sopra c è scritto 3mm ma si vede ad occhio nudo che il filo ha un diametro più piccolo. In cosa sbaglio?
  7. otello

    Ciao

    Ciao, Lavoro in una scuola media dove abbiamo allestito un laboratorio con stampante 3D. Vi consultero spesso per consigli, suggerimenti e pareri. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...