Vai al contenuto

Stampante 3d mini dimensioni


Simkey

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono relativamente nuovo nel mondo della stampa 3d, sono stato possessore per poco più di 1 settimana di una Anycubic I3 mega che però aveva l'estrusore difettoso e che quindi ho restituito. Oltretutto, la stampante era per me troppo grande, quindi dopo averla restituita mi sono messo in cerca di qualche stampante con dimensioni più piccole. Anche perché non mi è necessario tutto quel volume di stampa. 

Orientativamente sono in cerca di una stampante con dimensioni intorno a: 30x30x30 e il mio budget massimo è di 250 euro (come per la anycubic che ho acquistato).

Ho trovato due stampanti su Amazon che farebbero al caso mio e che hanno dei prezzi notevolmente ridotti ma mi domando se siano effettivamente stampanti amatoriali o solo ciarpame per bambini. Da notare che non ci sono recensioni per questi due modelli. Voi che ne pensate? Avete dei modelli da suggerirmi che farebbero al caso mio? Grazie in anticipo.

 

https://www.amazon.it/stampante-printer-precisione-compatibile-filamento/dp/B07CGN961C/ref=sr_1_16?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3U6QS2BMCNVQO&keywords=mini+3d+printer&qid=1571264504&sprefix=mini+3d+%2Caps%2C157&sr=8-16

 

https://www.amazon.it/ForceSthrength-Stampante-precisione-filamento-Desktop/dp/B07Y8GCF66/ref=sr_1_171?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=stampante+3d+mini&qid=1571517952&sr=8-171

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

58 minuti fa, Whitedavil dice:

Io compro un'auto in funzione dell'utilizzo che ne devo fare... 

Non mi sembra che tu indichi cosa ci devi stampare... 

Se devi stampare pezzi piccoli forse una DLP è più indicata....