Vai al contenuto

Stampante 3d mini dimensioni


Simkey

Messaggi raccomandati

10 ore fa, eavo dice:

Prova a dare un'occhiata alla geeetech e180 che secondo le specifiche potrebbe fare al caso tuo. Non l'ho mai provata quindi vedi un pò se qualcuno l'ha recensita.

C'è pure la sharebot one, perfetta per le tue esigenze, ma fuori budget (450€).

Ciao, grazie mille. Ho visto la stampante ma ha dimensioni gigantesche da come c'è scritto su amazon O.o (45x40x45). Eppure sembra piccola a giudicare dalle foto. Me lo confermi o hanno scritto misure sbagliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ok controllato meglio su un altro venditore che dichiara dimensioni notevolmente più piccole (la dimensione più grande vale 32 cm e le altre 28 e 15,6) quindi sarebbe perfetta! Anche il prezzo è alla mia portata. Tu l'hai mai provata? Qui recensioni non ce ne sono 😞 Ora intanto vedo qualcosa su youtube. Grazie mille per la soffiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2019 at 12:57, Killrob dice:

Decidi bene, perché se prendi una stampante che non ha nessuno, in caso tu avessi problemi (spero di no), noi potremmo non riuscire ad aiutarti. E potresti non trovare i pezzi di ricambio. 

Certo, certo. Lo terrò a mente. Grazie 🙂 comunque per ora ancora non ho comprato nulla ma ci sono vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...