Vai al contenuto

Neofita con tanta buona volontà


Shackleton

Messaggi raccomandati

Buona sera,

parto da zero. Sto facendo scorpacciate di  tutorial per imparare ad usare BLENDER, con lo scopo di disegnare per riprodurre quanto creato.

Notti insonni in full immersion di video sull'uso delle stampanti 3D, quindi ho optato per una ELEGOO MARS acquistata pochi giorni fa.

Si lo so la resina puzza, è pericolosa per la salute  ecc.......ma con le dovute precauzioni e un po' di pazienza si fa tutto.

Ho approfondito tutti gli aspetti dalla sicurezza all'uso appropiato dei materiali di consumo.

A presto

Shackleton

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Shackleton dice:

Si lo so la resina puzza,

Quanto?ho già chiesto ad altri utenti  ma mi interessa anche un'altro parere ,potresti aprire un tread su questa stampante con una piccola recensione? ho in mente di acquistare anch'io una dlp , ero orientato sulla photon s ma se la ta stampante fa stampe degne di nota potri prenderla in considerazione. 

Grazie e benvenuto tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto non lo so, mi riferivo alle recensioni terroristiche fatte per scoraggiare quelli come me.

Purtroppo essendo in attesa di ricevere una tanica da 5 litri di alcool isopropilico non l'ho ancora provata.

Inizialmente anch'io pensavo di acquistare una photon s, ma ho avuto come la sensazione che come macchina sia un po' sopravvalutata.

Con la elegoo mars è stato amore a prima vista, mi ha convinto, non lo nego, il prezzo conveniente, la meccanica e il coperchio a secchio che a prima vista può sembrare primitivo e per nulla glamour ma in realtà estremamente intelligente perché permette di accedere comodamente per tutte le operazioni di pulizia. Le recensioni entusiastiche sull'ottima assistenza mi hanno dato il colpo di grazia.

Appena posso apro un tread.

Ciao

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...