Vai al contenuto

Hotend e Bed non funzionano se collego il power-panic


krashone

Messaggi raccomandati

Apro un terzo post in quanto un nuovo argomento seppur collegato ai due precedenti post
Adesso ho il problema in oggetto il power panic non mi fa funzionare l'hotend ed il bed

Ho appena trovato questo 

https://help.prusa3d.com/article/9YqYe6tqNK-power-panic

dove evidenziato in rosso dice chiaramente questo "Keep in mind that power panic doesn't work if you use the on/off switch on the PSU"
ma quindi non posso sfruttarlo non capisco il pulsante che fastidio dia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Da cio che posso capirci a quanto pare facendo riferimento agli schemi in allegato della Rambo
e della power panic board i Pin sono effettivamente invertiti,
in J16 della rambo la terra (GND) è sul pin 1 mentre sulla power-panic board la terra (GND) è segnato sul pin 2
e sul connettore all'estermità nella parte posteriore sono numerate 1 per il filo bianco (GND in teoria) e 2 quello nero 

Mi serve solo la conferma di quanto sopra ragionato per avere il coraggio di invertire i fili 

Grazie
 

PowerPanic Board.png

download (1).png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...