Vai al contenuto

Marlin su i3 Hephestos


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome la prusa i3 Hephestos ha il firmware non modificabile ho scaricato dalla rete un Marlin adattato per Hephestos, dal pdf allegato mostra molti menu con svariate impostazioni ma quando lo vado a caricare sulla stampante vedo molte meno impostazioni, tra l'altro non vedo più ne livellamento ne temperatura bed, cosa che sull'ultimo firmware originale BQ hephestos avevano implementato. (Ho montato un heatbed che in origine non era previsto)

Ora volevo chiedere se qualcuno a voglia di dargli un occhiata per vedere se effettivamente c'è qualcosa che non va, purtroppo sono alle prime armi con Arduino quindi non vorrei fare danni.

grazie

Marlin_STANDARD-adattato-per-HEPHESTOS_scifablab_OK.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scarichi il firmware marlin e lo metti ad esempio sul desktop.

estrai i file sempre nel desktop.

apri arduino ide e poi in alto a sinistra click su file--> apri

navighi fino a trovare la cartella di marli precedentemente estratta nel desktop

cerchi nella cartella tra i mille file il file chiamato marlin.ino (l'unico nella cartella con l'icona di arduino)

facendo click su di lui in automatico ti aprira anche tutti gli altri file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...