Vai al contenuto

velocità che mi lasciano perplesso


Messaggi raccomandati

Allora, inizio con un mannaggia a me, inizio contemporaneamente più progetti cambio pla impostazioni e faccio casini. Detto questo, stavo stampando i pezzi nello screen insieme ad altri e mi sono accorto che quei "piruli" ( cerchiati di nero nello screen) stavano venendo deformati, probabilmente da un jerk troppo alto (7) o velocità parete troppo alta (50 con accelerazione a 500) al che ho deciso di rifare il file ho provato a cambiare impostazioni ma non riesco a capire perchè la zona cerchiata di rosso me la stampa a velocità cosi bassa ho controllato e in sperimentale non ho attiva la funzione "riduci la velocità per dettagli di piccole dimensioni" o meglio è a 100%1401110177_velocitanonchiara.thumb.png.a383b0c78de11b74a1a96f67bcae159c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

14 ore fa, marcottt dice:

chi cerca trova.....  un minimo di sbattimento forza ragazzi.......!!!!!

 

 

image.png

image.png

Ti chiedo scusa, credimi che ho passato in rassegna TUTTE le impostazioni di cura con il plugin "settings guide"  ho visto anche quella ma non ho pensato potesse essere lei, ma ora ragionando capisco che potrebbe essere colpa di quella dato che in quel punto magari il nozzle rallenta per stare nei tempi mini della ventola.. Scusa di nuovo 😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...