Vai al contenuto

SCAFO ULTIMATO


Messaggi raccomandati

@Killrob Ebbene si è un sommergibile (almeno per me lo è).

Veramente non ho previsto finestrelle, e mi sa che non ho previsto un mucchio di altre cose. D'altronde io non sono pratico di modellismo e codesto coso prende forma da un sogno di gioventù. Comunque quando sarà il momento di pensare alla parte di controllo e comando sarò ben contento di poterti chiedere aiuto. Per adesso con pazienza pensiamo a impermeabilizzare, intanto a tempo perso mi sto ridisegnando tutta la parte del ponte perché quella attuale non mi convince come rigidezza. Intanto non ho premura

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, gregorio56sm dice:

Vada per la finestrella , ma dove? Tieni presente che per adesso si navigherà in superficie perché il sistema di immersione in questa fase è ancora molto prematuro. 

Io la metterei nel punto dove magari in futuro vorrai mettere una micro camera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...