Vai al contenuto

Modifica scheda madre Anet A8


Basilietto

Messaggi raccomandati

20 ore fa, FoNzY dice:

allora un interruttore a 2 pin va bene

OK, che faccio, saldo i due fili pin bianco e nero incrociato? Grazie per l'assistenza. In attesa della tua risposta oggi ho smontato il pannellino frontale del trasformatore-alimentatore per mettere anche qui un'elteriore ventola di raffreddamento. Che è quella roba bianca, sembra plastica che si è squagliata

IMG_20200210_184702.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, che faccio, saldo i due fili pin bianco e nero incrociato? Grazie per l'assistenza. In attesa della tua risposta oggi ho smontato il pannellino frontale del trasformatore-alimentatore per mettere anche qui un'elteriore ventola di raffreddamento. Che è quella roba bianca, sembra plastica che si è squagliata
IMG_20200210_184702.thumb.jpg.3d73dd7254ddcce564558ad048676381.jpg
È colla per tenere fermi i componenti più grossi e pesanti. Stai attento a quello che fai da quelle parti con la 220 non si scherza.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...