Vai al contenuto

Vetro piatto di stampa self-cracked


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,


sono nuovo del forum e utilizzo la stampante da vinci da questa estate .


Una settimanella fa mi sono accorto che al centro del piatto di stampa si è formata una crepa!!!  Ora.. ho contattato assistenza americana europea e il venditore.. ma qui tutto tace ho mandato mail a raffica ma niente... visto che mi sono scocciato e le cose vanno per le lunghe... volevo sapere se svitando i supporti agli angoli del piano il vetro sia in qualche modo sostituibile o se al contrario è incollato .


 


Intanto vi ringrazio e vi saluto :D


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MI hanno appena risposto dal supporto.. dicendomi che gli ho inviato la mail solo ieri.... (l'avevo spedita il 26/02)... no comment!


Non mi hanno chiesto neanche l'indirizzo!!


 


Cmq in pratica non posso sostituirlo il vetro senza sostituire tutto :o??


 


Grazie per la risposta! :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Anche a me il vetro si scheggia sempre di più, cercando su google, mi è venuto fuori un sito che ha in arrivo il piatto riscaldato della da vinci, credo basti metterci sopra un vetro nuovo, magari migliore di quello che ci hanno venduto con la stampante .... che sinceramente se non fosse per questo problema ne sarei pienamente soddisfatto! Non so se posso mettere il sito ma magari le parole che ho usato per trovarlo, si... "ricambio letto xyz da vinci"...


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...