Vai al contenuto

Netrider

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Netrider

  1. La cartuccia è quella specie di cilindro inserita sopra l'ugello, a volte smetteva di scaldare, fino a quando non ha più scaldato, l'ho sostituita e tutto è ripartito. Se comunque il problema te lo fa solo con il pla non credo dipenda dalla cartuccia, ma dal teflon interno al "collo" che andrebbe sostituito o comunque il problema noto dovuto al fatto che dove scorre il materiale non si raffredda bene creando problemi proprio con il pla.
  2. Ne sono venuto a capo, ho sostituito la cartuccia riscaldante, e tutto ha ricominciato a funzionare correttamente!
  3. Ti ringrazio per il suggerimento, ho provato pure quello, aiuta ma non è la soluzione..... Secondo me è come se all'improvviso il collo non venisse più raffreddato a dovere e la temperatura del collo troppo elevata bloccasse il filamento..... non capisco!
  4. Da un paio di giorni ho lo stesso problema... ho fatto anche io tutte le verifiche, ho sostituito pure il teflon nel collo, ma nulla è cambiato. I filamenti sia di ABS che PLA faticano ad uscire e si bloccano anche se l'ugello ha il foro libero..... prima funzionava tutto bene!
  5. Anche a me il vetro si scheggia sempre di più, cercando su google, mi è venuto fuori un sito che ha in arrivo il piatto riscaldato della da vinci, credo basti metterci sopra un vetro nuovo, magari migliore di quello che ci hanno venduto con la stampante .... che sinceramente se non fosse per questo problema ne sarei pienamente soddisfatto! Non so se posso mettere il sito ma magari le parole che ho usato per trovarlo, si... "ricambio letto xyz da vinci"...
×
×
  • Crea Nuovo...