Vai al contenuto

Non capisco cura


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho formattato il pc e ho dovuto ricaricare tt... installando cura nn mi si modificano le impostazioni della testina di stampa.... cioè mi rimangono a -5 e -32  vi allego foto... in più il programma codice g avvio e codice g fine, dovrò cambiarlo o lasciare quello? O una ender 3 pro.... magari potete spostarmi qualche foto delle impostazioni vostre... anche perché dovrò rimettere anche tt le altre impostazioni 

1577645456467352686248044745103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Oscar_86 dice:

Ah ok era x sapere credevo che dovevo almeno azzerare....

no, quelle impostazioni servono se e quando deciderai di mettere due o tre pezzi sul piatto di stampa ma stamparli singolarmente, quei parametri servono perché Cura li utilizza per far alzare la testina di quel tanto che serve per non farla sbattere sui pezzi già stampati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...