Vai al contenuto

GT 2560 V3.0 secondo tempo


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Dopo tutti i cambi di scheda madre di estrusore completo e rattoppi sul cavo incriminato, sono riuscito a ripartire con le mie stampe.

Stanotte sognavo di fare qualcosa per tenere il cavo in posizione ma l'ho trovato su thingivrse proprio come lo volevo. in ogni caso me lo sono rifatto perchè l' STL faceva pena. Comunque stampato e montato anche se per mancanza di fascette ho usato del nastro isolante.

https://www.thingiverse.com/thing:3500873

 

20191227_204935 (FILEminimizer).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gregorio56sm dice:

@marcottt hai ragione ma devo rifornirmi di materiale. Ho fatto proprio un rattoppo alla veloce. Sarebbe stato meglio cambiare tutto il filo ma avrei dovuto avere connettori e quant'altro. Adesso sono in attesa del cavo completo di ricambio ovviamente dalla cina. Altri 15/20 giorni di attesa.

beh.... per lo meno non devi aspettare a stampante ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob dice:

beh.... per lo meno non devi aspettare a stampante ferma

@Killrob Vedere la stampante ferma mi dava fastidio, ma aspettavo i ricambi, poi in ogni caso solo l'altro giorno ho avuto una giornata per potermi dedicare al problema della stampante. Ridendo e scherzando tra cambi e prove varie per arrivare al guasto sono partite sei ore buone.Aggiungiamo anche un colpo di fortuna, meglio guardare avanti,come si dice acqua passata non macina più

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...