Vai al contenuto

Problemi inizio stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con la stampa forse devi dettare qualche parametro che non so. Comunque ho tutto è successo quando ho cambiato ugello e filamento. L ugello e quello in dotazione di riserva della ender e io filo e’ esun+ bianco ho iniziato a stampare e come da foto sta succedendo questo anzi prima neanche attaccava al piatto ho aumentato la temperatura sia del estensore a 225 e il bed a 60 e ha iniziato ad attaccarsi ora per stamp così sembra che fa fatica ad uscerw dal ugello se premo con la mano il filo esce bene come si vede nella foto la differenza.nella seconda foto ho aumentato la temperatura a 235 e va meglio ma nella confezione porta da 205 225

8416BF03-AB39-4D3B-B7B1-2C1C7AA23D79.jpeg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Quando diminuisco la temperatura sembra che non esce anzi esce a tratti. Ho portato a 260 e usciva bene però poi sembrava che bruciasse ora di nuovo L ho portato a 225 il suo limite e sta uscendo. A sto punto non so se è problema di filo di motore o altro ma da quando ho cambiato filo e ugello non riesco a stampare bene. Ho messo in stampa un Posa cel che già avevo fatto con L altro filamento per prova e anche qui L inizio niente non attacca esce sottile sottile e dopo un po’ esce bene. Invio una video magari si capisce meglio sotto c è la parte un po’ più scusa li avevo messo a 260 ora comunque sembra che va vediamo nel finale

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...