Vai al contenuto

Fusion360 unire 2 mesh


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto con Fusion360: immaginate di avere più mesh e di volerle unire per creare una forma diversa. Mi è capitato che il software di slicing mi leggesse l'oggetto da stampare come tue entità distinte e creasse delle porzioni di vuoto (che poi sono state stampate, vedi foto), nei punti di giunzione. La mia domanda è: come faccio a dire a Fusion di unire tutte le mesh selezionate, in un unica mesh?

Durante l'estrusione, se invece di scegliere "new body", scelgo "Join", questo non accade per ovvi motivi, ma m'impedisce in un secondo momento di manipolare una sola delle parti. Invece vorrei continuare ad avere oggetti distinti, anche se uniti visivamente, fino alla fine e solo in ultimo impostare il tutto come unica mesh, per evitare problemi di stampa.

Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio in anticipo.

IMG_20191127_135605.thumb.jpg.b3aa8e10c03f10e35a80feeb4f0b2f7f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...