Vai al contenuto

Stampa allungata


Armandob

Messaggi raccomandati

Salve dopo varie prove ho capito devo agire step man non so come si fa’, anet a8 . Ho letto come si calcola l errore, ma non ho idea gcode quale quali stringa ecc ecc qualcuno mi puo aiutare? Ho letto da Da qualche parte che bisogna variare degli slip facendo dei calcoli su dei numeri che già sono dentro a sistema ma io il numero della stringa Non la trova, ne trovo i numeri che mi servono per fare il calcoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Do le ultimi novità, Dopo tanti tentativi del TiVo reinstallare software, dopo aver installato il Marlin che la maggior parte dei siti hanno spiegato come andare a cambiare gli step la stampante non riconosceva la scheda SD, perciò con il Marlin era impossibile usare la scheda SD, resta allato il software originale Omni, provato, Con vari programmi ma non sono riuscito A trovare il modo di fare la correzione al programma originale. E l’impossibilità di fare la correzione degli steppe al millimetro ho pensato che forse (visto che prima funzionava tutto benissimo) che il motore dava dei problemi. Ho risolto in questo modo uno attendo che mi arriva la stampante nuova che ho ordinato anzi avevo già ordinato in precedenza, due mi sto facendo i calcoli della Percentuale del retro dell’errore per poter sottrarre in frase di disegno. Nell’attesa spero che la creality cr10 s5 Spero che avendo il programma Marlin Già installato e spero che vada bene. Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Do le ultimi novità, Dopo tanti tentativi del TiVo reinstallare software, dopo aver installato il Marlin che la maggior parte dei siti hanno spiegato come andare a cambiare gli step la stampante non riconosceva la scheda SD, perciò con il Marlin era impossibile usare la scheda SD, resta allato il software originale Omni, provato, Con vari programmi ma non sono riuscito A trovare il modo di fare la correzione al programma originale. E l’impossibilità di fare la correzione degli steppe al millimetro ho pensato che forse (visto che prima funzionava tutto benissimo) che il motore dava dei problemi. Ho risolto in questo modo uno attendo che mi arriva la stampante nuova che ho ordinato anzi avevo già ordinato in precedenza, due mi sto facendo i calcoli della Percentuale del retro dell’errore per poter sottrarre in frase di disegno. Nell’attesa spero che la creality cr10 s5 Spero che avendo il programma Marlin Già installato e spero che vada bene. Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...