Vai al contenuto

4max help me


Gaffino79

Messaggi raccomandati

Mi ha ricollegato i motori a sostituito il driver che poi era già dentro la stampante e mi ha cambiato fw io sicuramente da solo ci avrei messo un anno a capire perché non andavano più nessuno dei due motori

Concordo è stato caro ammazzato di sicuro non mi rivede più però almeno ora va

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da ieri ho un sacco di nuovi problemi che sono la stampante stampa il pezzo sempre uguale anche se lo specchio dopo 7 tentativi ho rimesso il fw anycubic perché lui aveva messo un fw che non era il suo perché veniva un altro nome nel display 

Risultato ora non gira più il motore del estrusore a sto punto mi affido solo a voi oppure cambio stampante perché non ho più voglia di buttare soldi

😭😭😭😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovresti esserci più razionale nella gestione. Cambiare un firmware non è una roba banale...
Se avessi ragionato un minimo, considerando che la stampante non ha una sua logica in grado di manipolare i pezzi, sarebbe stato ovvio che non era la stampante il problema del pezzo non specchiato.
Ti conviene chiamare il tuo amico e chiedere se ha ancora la copia del firmware che ha messo ieri.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Prova a vedere vedere se invece di invertire i driver ha semplicemente collegato estrusore alla seconda porta disponibile.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una anycubic con la trigorilla come la mia probabilmente non ha neanche invertito i driver bensì ha collegato il estrusore sulla e1 invece sulla e0 utilizzando il driver per il secondo estrusore (se è così praticamente ti ha fregato nuovamente). Questo spieghebbe perché il firmware stock non estrude (perché lo stock usa solo e0).

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è come penso io, se inverti i driver della e0 con quello di e1 e lo colleghi alla e0 riprende a funzionare... in ogni caso ti serve il suo firmware (o un'altro compatibile non dovrebbe essere difficile da trovare) per invertire nel firmware i driver che ti ha "regalato".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...