Vai al contenuto

4max help me


Gaffino79

Messaggi raccomandati

Cita

Mi sapete consigliare un libro o più di uno che mi illumini su tutto quello che c'è da sapere per gestire una stampante?? 

scusa se te lo dico e mi permetto ma poiche siamo a 0 di come usare un tester( che se avevi un po di pazienza ti si spiegava) ,diamo 125 euro cosi a caso a chiunque butta dentro un firmware e gira i fili di un motore(che se avevi un po piu di pazienza te l avevano gia spiegato come farlo)ecc ecc

qui non cè un solo libro che ti puo servire ma dobbiamo ripartire dal sussidiario 🙂 

alla fine per gestirle ci serve poco 3 o 4 cose

per metterci le mani dentro al firmware hai gcode ecc ecc è altra cosa che una volta messa a punto nemmeno lo dovrai fare

cmq su come compilare un firmware io mi sto seguendo molti tutorial su youtube che sono meglio dei libri se proprio ti interessa idem per gcode e idem se ti serve una base di elettronica .

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi fai solo voglia di buttare tutto e amen comunque prima dei driver e di qualsiasi altra cosa sono tornato al punto di partenza 

Stessi difetti di stampa che sono saltati fuori e che non avevo mai avuto in due anni di stampa 3d il tester l'ho sempre solo usato per voltaggi vari polarità mi sono fatto spiegare dal tipo come si fa per controllare i fili dei motori cerco di imparare ma il tempo è poco 

Detto questo allego foto per farvi capire poi se l'atteggiamento è quello mi arrangio come ho sempre fatto

Spero dalle foto si veda qualcosa mi manca materiale sia nel riempimento sia nel guscio 

Ho provato anche a escludere retrazione e cambiare da 0.2 layer a 0.1 migliora un po' ma il difetto rimane

 

IMG_20191102_214849.jpg

IMG_20191102_214836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...