Vai al contenuto

4max help me


Gaffino79

Messaggi raccomandati

Eccomi qua dopo una giornata di lavoro allego le foto della configurazione di cura e il file stl del pezzo che sto cercando di fare

Da descrizione andrebbe fatto con un solo layer di contorno e riempimento del 2% peso finale circa 42g

 

 

Non mi fa inserire altre foto perché supero i 20mb😂😂

Riprovo da pc

IMG_20191103_202654.jpg

IMG_20191103_202638.jpg

IMG_20191103_202700.jpg

IMG_20191103_202646.jpg

ecco il file stl

05_int.stl

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non noto nulla di troppo strano. Se è pla (non ricordo) 60 gradi di piatto non è poco..... 0.6 di larghezza con nozzle 0.4 non è poco.. Però per il resto non mi sembrano valori che giustifichino quei problemi.
Immagino che ovviamente il cubo lo hai fatto con gli stessi parametri.
Se riesco più tardi guardo stl col PC

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si il cubo come altre cose che sto provando stanno venendo bene 

si è pla

e comunque il grosso del difetto lo da nel riempimento

la anycubic mi ha detto di cambiare il tutto il gruppo estrusore che martedi prendo in quanto me lo rimborsa totalmente

ma ora ho il terrore che con il fw (che mi ha messo il tipo) marlin 1.1.9 non funzioni il motore sono terrorizzato che smetta di nuovo di andare come mi è successo con l'altro estrusore che ho comprato

comunque se devo farmi esperienza  quando arriva lo cambio e tengo le dita incrociate  

teoricamente se va ora con il suo motore stock quello dovrebbe essere uguale spero

grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto provare il file a un mio amico ed è venuto benissimo quindi ora ho la certezza che è la stampante anche se è un problema che al momento nessuno mi sa dare una risposta ho rimasto da provare con gruppo estrusore nuovo che appena arriva lo monto e spero di risolvere anche se ormai non ci credo più molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...