Vai al contenuto

Jazla J1


ikaroweb

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, anche io possiedo una Jazla J1 come slicer uso Cura che ho impostato con la stampante Creality Ender 3 non trovando la mia stampante nel elenco di cura (se qualcuno ha suggerimenti ben venga), premetto che ha sempre funzionato bene, ma, da un paio di giorni non riesco a stampare, la stampante prima di avviare la stampa fa due passaggi che vengono stampati alla perfezione quando invece inizia la stampa vera e propria è come se l'estrusore fosse più alto del dovuto (sul display compare z=0.03) e non capisco da dove arriva, qualcuno sa come aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Hello friends,
I am just starting my adventure with 3D printing. I bought a used Jazla J1 printer but unfortunately I have nothing for it. I have already found the manual on the web, but unfortunately nothing more: /
Do you have the contents of the original SD card, and can you share it?

By the way, does anyone know how to reset the auto-leveling settings?

In the link below, the user manual for the printer and drivers for Windows:
https://drive.google.com/file/d/1mrspaDWGmUW7hc7ZQsbDR5EEa9YLOs8P/view?usp=sharing

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...