Vai al contenuto

WANHAO D6 PLUS: DISALLINEAMENTO ASSE X


ETN

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

questa settimana mi è arrivata  la tanto attesa WANHAO D6 PLUS. Premetto che sono un niubbissimo. Ho provveduto quindi a seguire le istruzioni alla lettera del manuale.

Ho effettuato la stampa demo e sembra sia andato tutto a buon fine.

Ho provato a fare la stampa di una boccola personalizzata ed è stato un disastro. Ho utilizzato varie impostazioni di IN FILL (8%, 20%,100%), ma il risultato è sempre il medesimo: spostamento progressivo dei layer lungo l'asse x. 

 

Materiale: PLA

Software SLICER: WANHAO CURA 18.04

Piatto: 50 °C

Estrusore 210 °C

Velocità provate da 30mm/sec  a 80mm/sec 

Allego una foto esempio del problema.

Ringrazio fin da subito chi saprà potrà darmi qualche informazione. Non so infatti se restituirla o "sistemarla" con il vostro aiuto.

xaxis3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

21 minuti fa, ETN dice:

spostamento progressivo dei layer lungo l'asse x. 

hai provato anche con altri oggetti o solo con questa boccola? dovresti provare anche altri oggetti per essere sicuro....

 

22 minuti fa, ETN dice:

Software SLICER: WANHAO CURA 18.04

puoi regolare la velocita' di stampa? a che velocita' stampi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, FoNzY dice:

hai provato anche con altri oggetti o solo con questa boccola? dovresti provare anche altri oggetti per essere sicuro....

 

puoi regolare la velocita' di stampa? a che velocita' stampi?

Si, ho provato anche con altri oggetti trovati su internet.

Ho provato velocità di stampa da 30mm/sec a 80mm/sec massimo.. Sempre lo stesso risultato 😞

Inoltre la stampante stride parecchio, ma non so se sia normale o no... Non avendone mai posseduta una prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ETN dice: