Vai al contenuto

Venere di Milo (3d scan Louvre)


Messaggi raccomandati

Molto bella se poi si pensa che è pet, ancora di più complimenti, io ne sto facendo un'altra sempre sullo stesso tema, le statue stampate bianche sono fichissime, sembrano vere.

Io da giovane ho lavorato nella basilica di San Lorenzo a Firenze, ho visto opere di Michelangelo, che ancora oggi tolgono il fiato, come lui tanti altri come Donatello ecc ecc, se penso che sono tutte opere fatte ha mano ci si rimane male, per esempio la pietà di Michelangelo è qualcosa che veramente toglie il fiato.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Joker78 dice:

Molto bella se poi si pensa che è pet,

Ho risolto con lo z hop forse anche i blob delle stampa precedenti ....in passato con lo z hop avevo il problema inverso...boh questo rimane un mistero ...veramente non so che dire 

Sullo z hop ero veramente scettico ma ho preferito darti ascolto come quando tempo fa parlavamo delle gole all metal non so se ricordi..

Credo che talvolta bisogna tornare sui propri passi e rimettere in discussione un pò di cose che si danno per scontate...è il bello del forum

25 minuti fa, Joker78 dice:

Io da giovane ....

ricorda che siamo coetanei....io mi ritengo ancora giovane 😂(io classe 1977) anche se ormai solo gli anziani mi chiamano ancora ragazzo😂

32 minuti fa, Joker78 dice:

....... ho lavorato nella basilica di San Lorenzo a Firenze, ho visto opere di Michelangelo, che ancora oggi tolgono il fiato, come lui tanti altri come Donatello ecc ecc, se penso che sono tutte opere fatte ha mano ci si rimane male, per esempio la pietà di Michelangelo è qualcosa che veramente toglie il fiato.

Concordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...