Vai al contenuto

Ciao a tutti


Massiccio

Messaggi raccomandati

Buon Giorno a tutta la comunity

Mi chiamo Massimo e sono uno smanettone con poca pazienza

Da qualche giorno nei miei innumerevoli Hobby che in qualche modo sono abbastanza collegati al mio lavoro, è apparsa anche una Anycubic kossel Plus

e... eccoci ai "problemi" il primo in assoluto è che io sto all'inglese come un gatto sta all'acqua.

Primo errore ... cambio firmware con un altro che avesse l'italiano ....bhooom 4 giorni ad impazzire e poi ... posterò le richieste di aiuto sos lancio di componenti alabarde spaziali nell'apposite sezioni

Massimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao grazie!!

per il firmware ho risolto installado il marlin 1.1.9 e per comidità di settaggio macchina l'ho lasciato in ... inglese (sono giorni che spulcio il forum in modalità ghost)

i guai sono altri 😛 appena arrivo a casa e posso fare qualche foto espongo il "quesito"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...