Vai al contenuto

Vendo Uniz Slash LCD-SLA come nuova


Henrik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vendo una stampante Uniz Slash ottenuta finanziando la prima campagna Kickstarter di Uniz. Usata solo per stampare qualche test e capire che la stampa a resina, seppur fantastica in velocità e definizione, non è quel che fa per me, stampando io pezzi principalmente meccanici con superfici regolari e perpendicolari.

E' perfetta per gioielleria/odontotecnica/figurine e tutte le stampe organiche!

Qui il link ebay, l'asta dura solo 5 giorni: https://www.ebay.it/itm/303153778784

Credo sia un'occasione imperdibile per provare la stampa a resina senza spendere i gran soldi che ho speso io e senza l'incertezza di avere indietro qualcosa da kickstarter e con tempi lunghissimi (ho atteso oltre un anno e mezzo...)

Se vuoi provare la stampa LCD-SLA questa è l'occasione giusta. Fai la tua offerta!

Grazie anticipate a tutti.

WP_20180315_15_30_37_Pro_LI.jpg

20190111_113124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...