andyrok Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ho fatto crack.... Stamattina mi è arrivato il Mosfet per collegarci il bed... Mi sono detto ..lo monto domani che ho più tempo..nel frattempo ho messo in stampa un pezzo.... dopo un'oretta mia moglie mi dice.. sento in odorino di bruciato ...corro dalla stampante e..patatrac scheda fumante...una caterva di parolacce seguire... Cmq ho una scheda GT2560 nuova e quindi la installerei... Adesso sorge il Problema.. sono completamente ignorante in materia quindi mi servirebbe una guida passo passo per fare tutto. Da 0... non ho idea che versione di Arduino scaricare, non ho idea dei passi da fare, del firmware da scaricare, di dove scaricarlo, di come installarlo etc. etc.. insomma sono una ciofeca al riguardo... tenete presente che ho Computer Apple e il cervello lentissimo a capire programmazione e affini.. Qualcuno puo darmi una mano? Vi prego....:-(( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 3 minuti fa, Andyrok dice: Cmq ho una scheda GT2560 nuova e quindi la installerei... Quale stampante hai? quale scheda avevi prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Geetech i3 Pro B e aveva la stessa scheda..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Di GT2560 ci sono 3 versioni diverse, bisogna sapere il modello esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 GT2560 Rev A+ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Per il Mac, non ti so aiutare. Per il firmware, puoi partire dalla versione ufficiale di Geeetech, la 1.1.8, che puoi scaricare dal loro sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Che trovi tutti qui http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17046 Per l'apple pure io non ti posso aiutare. L'ultimo apple che ho usato era un LIsa nel 1985 hhehheh scommetto che nessuno ne a mai sentito parlare, è stato il primo pc in assoluto che adottava il mouse come lo utilizziamo oggigiorno. 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 29 minuti fa, Alep dice: LIsa Nonchè figlia di Steve Jobs... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 quindi chiedo a Lisa?😂😂😂... A parte gli scherzi ho scaricato il Marlin per la scheda (Marlin-PI3_Pro_B_3DTouch (A+))... mo che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 in attesa di info sto sperimentando.. ho seguito questa guida... https://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17181 su Arduino ho fatto quanto scritto con la stampante collegata... arrivo la punto che arduino dice "sto caricando...." poi "compilazione terminata" poi "sto caricando" "caricamento terminato" ma non succede nulla, l'lcd non si anima, è acceso ma senza nulla di scritto.. ????suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.