Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 è vero che potrei farla funzionare con gli endstop, ma voglio capire perchè il sensorless non funge eppure adesso ho compilatu tutto correttamente ...boh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Ma questa cosa del sensorless come funziona? Non l'ho capito.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Adesso, marcottt dice: Ma questa cosa del sensorless come funziona? Non l'ho capito.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk fa l'homing senza endstop. Appena va a sbattere contro un fermo di finecorsa ,che ho stampato, si ferma. Ho preso i 2130 per la funzione coolstep che "ottimizza"i motori ,per scoprire che in marlin non è attivabile. Lo stallguard (sensorless) per evitare cablaggi con gli endstop che sulla i3 mega passano per delle pcb......e alla fine nemmeno ne vengo a capo..😂 comunque allego i file config aggiornati con il sensorless configurato . Riesco a caricare il Marlin ,funzionano motori, estrusore. hotend,bed....tutto tranne sto c...zz..di sensorless homing...da pronterface con il comando M122 dice che è tutto ok....boh Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 @iLMario potrebbe essere un qualche bug? Sembra tutto corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Non credo. Domani mattina se ho tempo ci guardo. Hai beccato un momentaccio, mi è nato il bimbo e con l'altra di 20 mesi in casa è un delirio 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Adesso, iLMario dice: mi è nato il bimbo e con l'altra di 20 mesi in casa è un delirio AUGURIIIIII!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 24 minuti fa, iLMario dice: Non credo. Domani mattina se ho tempo ci guardo. Hai beccato un momentaccio, mi è nato il bimbo e con l'altra di 20 mesi in casa è un delirio Auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Non credo. Domani mattina se ho tempo ci guardo. Hai beccato un momentaccio, mi è nato il bimbo e con l'altra di 20 mesi in casa è un delirioAuguri mario!!! [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Auguri!!!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.