Vai al contenuto

stampante sla


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, maxmiracoli dice:

Salve volevo acquistare la stampante sparkmaker light-curing su bangood che ne pensate??

e volevo provare l'allumide sapete dove reperirlo?

 

l'ho vista perchè ce l'ha uno che conosco, purtroppo non ce l'aveva in funzione. boh a me è sembrata un giocattolino ma non so dirti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, maxmiracoli dice:

riguardo l'allumite qualcuno sa darmi delle info

non ben capito che tipo di informazioni vuoi...per stampare in alumide ti serve una stampante sls....se hai una stampante in grado di stampare questa miscela tra i kit di polveri offerte dal produttore troverai anche questa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, maxmiracoli dice:

vorrei sapere dove reperire l'aalumide a buon prezzo

L'allumide non è compatibile con la stampante che hai preso in considerazione. 

dovresti fornire indicazioni su ciò che vuoi stampare e che uso ne devi fare .  Se intendi fare particolari che siano paragonabili all'allumino come resistenza meccanica(e sostituire il lavoro di una macchina cnc con una sla),hai sbagliato tecnologia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, maxmiracoli dice:

vorrei sapere dove reperire l'aalumide a buon prezzo

non è per niente economica e ti viene venduta solo se gia' possiedi la stampante, essendo un mercato "giovane" hanno tanta cura di tenere al caldo i loro segreti industriali....

2 minuti fa, maxmiracoli dice:

e quindi una stampante adatta all'allumide

le sls in grado di stamapre metallo che conosco io sono le hp o le eos, i prezzi sono intorno ai 350.000 $

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maxmiracoli dice:

e quindi una stampante adatta all'allumide

se sei partito con l'intenzione di acquistare una stampante da 240 euro  non penso che tu sia disposto a sborsare migliaia di euro per una adatta al tuo scopo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...