Vai al contenuto

Estrusore Geeetech i3 Pro B


Messaggi raccomandati

La gt2560+ è progettata per andare sia a 12 che a 24 volt (a livello di curiosità il problema della doppia tensione riguarda solo il processore e display) quindi non so come sia regolata la tua, lo vedi facilmente dall'alimentatore. Scusa ma cosa sono i due rossi ed i due neri? Hai una ventola con due fili rossi e due neri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attacchi una ventola a 24 volt su un alimentatore a 12 volt  al massimo gira piano e non rischi niente, mentre il contrario potrebbe danneggiare la ventola ma spesso ottieni una ventola che gira velocissima, Io eviterei comunque di provare in questo caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Alep dice:

Scusa ma cosa sono i due rossi ed i due neri? Hai una ventola con due fili rossi e due neri?

 

Credo si riferisca al connettore di alimentazione della geeetech, ha 2 rossi e 2 neri. No, in nessun modo puoi alimentare a 24 volt partendo da un alimentatore che ha uscite solo sul +12 (il rosso,o V+ sulla carcassa dell'alimentatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Alep dice:

Se attacchi una ventola a 24 volt su un alimentatore a 12 volt  al massimo gira piano e non rischi niente, mentre il contrario potrebbe danneggiare la ventola ma spesso ottieni una ventola che gira velocissima, Io eviterei comunque di provare in questo caso..

 

3 ore fa, Hinokami dice:

Credo si riferisca al connettore di alimentazione della geeetech, ha 2 rossi e 2 neri. No, in nessun modo puoi alimentare a 24 volt partendo da un alimentatore che ha uscite solo sul +12 (il rosso,o V+ sulla carcassa dell'alimentatore).

si intendevo proprio questo. capito, provo a collegarla a 12 v allora. grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...