Vai al contenuto

Titan aero su ender 3


Emiblack86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Ho una ender 3 e vorrei cambiare l estrusore con un titan aero, qualcuno l ha già fatto?? Ne vale la pena?? Ho cercato un po' su internet e questa soluzione permette di raggiungere i 300c, a me servirebbe per stampare nylon e filamento più ostici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

lo sto guardando giusto in questi giorni, ha 2 "pezzi" fondamentali, l'estrusore (il Titan appunto) e la gola di raffreddamento, che praticamente è il blocco di metallo che ci metti davanti. Per poter stampare materiali sui 300 gradi devi usare una gola all-metal, che non abbia il PTFE all'interno, che con quelle temperature si rovina facilmente.

Essendo la ender 3 una bowden per adottare questa soluzione dovresti modificare il carrello dell'estrusore in diretto, il titanaereo è pensato per questa tipologia di estrusori, un giro su thingiverse per meglio capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

Grazie per la risposta, si già sapevo di stampare una maschera per il carrello,  mi chiedevo semplicemte se qualcuno già l avesse fatto, anche se sto pensando di prendere una seconda stampante più professionale hai dei consigli su quale orientarsi?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...