Vai al contenuto

Prusa i3 Pro C non estrude bene


Messaggi raccomandati

15 ore fa, Alep dice:

Se parli di prusa i3 pro c probabilmente è una Geeetech ed ancora più probabilmente te la hanno consegnata con il firmware regolato per un solo estrusore. In questo caso a questo link trovi tutti i software Geeetech e dovrei ricaricare il firmware corretto, L'operazione è semplice e ci sono tutte le istruzioni nel linklma se hai problemi non hai che da chiedere.

http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=17046

 

ho provato a mettere il firmware trovato nel sito ma esce fuori la stessa cosa, quindi solo un estrusore. Io ho messo quelli per geeetech non quello per tutte le prusa i3 Pro C, ho fatto giusto?

Il 26/2/2019 at 19:08, Hinokami dice:

Io coglierei l'occasione e prenderei direttamente un gruppo estrusore in metallo, ho la tua stessa stampante e il gruppo estrusore in plastica e la molla durano poco.

Hinokami, a te, che hai la mia stessa stampante, nel display viene scritto solo extruder oppure extruder 1 e extruder 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il software corretto per la tua stampante dovrebbe essere questo ( mi baso sulle cose che hai scritto fin'ora)

http://www.geeetech.com/forum/download/file.php?id=5917&sid=2878980606b08abbde60ec367721aaf2

che nel sito indicato prima corrisponde a questa parte di post

6) Firmware per I3 pro C
Aggiornamento:
Corretto l'errore di finecorsa (stato logico riscontro di default è il "falso")
2019/02/27

Marlin 1.1.8 per PROC con GT2560VA / A + / 2,0

 

Verifica se effettivamente come scheda hai la GT2560VA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2019 at 19:54, Damiano dice:

quando provo a caricare il file .ino sulla scheda mi da errore:584627124_Screenshot(2).thumb.png.9857040f88ec7379670d6832d83b8020.png

C'e una parentesi chiusa a fi e riga senza 7na aperta corrispondente, se apri devi anche chiudere, se hai preso il codice da qualche parte manca un pezzo e se l'hai modificato tu hai dimenticato qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Lele26 dice:

C'e una parentesi chiusa a fi e riga senza 7na aperta corrispondente, se apri devi anche chiudere, se hai preso il codice da qualche parte manca un pezzo e se l'hai modificato tu hai dimenticato qualcosa 

la corrispondente parentesi aperta è subito dopo static_assert, nella riga sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2019 at 17:09, Marcottt dice:

comunque è un problema di quel tipo... prova a tornare indietro sulla ultima modifica che hai fatto... di solito è un problema di "grammatica"

non lo ho modificato, l'ho preso dal sito che mi è stato indicato nei precedenti messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un problema: quando vado a livellare il piatto di stampa, ai quattro angoli è a posto e cioè il foglio sotto passa senza produrre troppo attrito ma spostandomi sempre di più verso il centro non riesco neanche a mettere il foglio tra ugello e piatto. è come se il piatto fosse leggermente incurvato. ho provato a girare il vetro sopra al piatto riscaldato ma era la stessa cosa.

sapete dirmi perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...