Vai al contenuto

Geeetech A10M - supporti fusi all'oggetto


Messaggi raccomandati

Ho stampato un Goku mettendo il busto sdraiato e i supporti da un lato si sono fusi con parte del viso rovinando il modello (anche se i supporti erano attaccati a tutto il viso, anche alla parte sinistra che è venuta bene!)... è una cosa risolvibile o avrei dovuto stamparlo dritto? l'ho sdraiato e poi leggermente ruotato per metterci 2h in meno.
temp. di stampa 200° scelti in base a un test con la heat tower
spessore layer 0.2mm
supporti generati automaticamente con Cura al 15%
PLA bianco della geeetech
non so se servono altre info
3f0aab907e48fe0d3ce0aa6a75d72a78.jpg
a65e0a5c18eee7ca7c9bf12afa57a3c6.jpg
d06318e53b613ac8a366eb3b1f5fa1a9.jpg
 
Oggetto:
https://www.thingiverse.com/thing:3162557
1886c36e88317e9b60f16a2cba9325dc.jpg
 
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

17 minuti fa, FoNzY dice:

non dici che slcier stai usando, in cura ci sono le opzioni per supporti "distanza x\y" e "offset Z", nel tuo caso il supporto era troppo vicino.anche se devi tenere presente che i supporti lasciano sempre segni sul modello.

 

ops, mea culpa, pensavo di averlo scritto! ho usato cura con le impostazioni default, però penso che sia strano perché un occhio è venuto perfetto mentre l'altro è tutto rovinato/fuso...

Cattura.PNG.46174435b4c10509b6b63f9d0ecc5cf5.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...