Vai al contenuto

Layer alla base più larghi


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

hai messo tu il piatto in vetro? Io uso il piatto in alluminio e ci metto del nastro blu, con il PLA piatto a 40° e nessun collante tanto non si stacca neanche a piangere, per il pla metto l'estrusore a 200 con 70 di velocità e il primo layer viene molto bene (anche gli altri), poi non passare al petg altrimenti ti incazzi come me :smiley: (scherzo, anzi provaci con il petg che poi mi dai i parametri)

Link al commento
Condividi su altri siti

il piatto in vetro è in dotazione. sopra ho messo un tappetino adesivo in carta anche quello in dotazione....In effetti stavo facendo altr ricerche e ho visto che come dici tu la temperatura andrebbe abbassata. 

Ora provo poi ti aggiorno.

Tu hai questa stampante o altro modello?

Grazie intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Becks dice:

il piatto in vetro è in dotazione. sopra ho messo un tappetino adesivo in carta anche quello in dotazione....In effetti stavo facendo altr ricerche e ho visto che come dici tu la temperatura andrebbe abbassata. 

Ora provo poi ti aggiorno.

Tu hai questa stampante o altro modello?

Grazie intanto

ho la 1.0 pro 3 in 1 ed il letto di stampa è in alluminio, per quello ti chiedevo del tuo (tra l'altro non l'ho scelta io, me l'hanno regalata :blush:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Becks dice:

la mia è solo 1.0 pro...per lo slycing usi cura o programmi xyz?

non cambia nulla tra la mia e la tua per la stampa, per adesso uso xyzware pro, ma è molto limitato, stavo pensando di fare una spesa e prendere simplify, per quanto ne so usare cura o slic3r con la nostra diventa un vero casino (anche il padre di slic3r non mi ha saputo dire come fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Becks dice:

ok

cmq adesso provo abbassando la temperatura a 200 gradi..

sinceramente, io ho visto che a 50 di velocità metto 190 gradi, poi ogni 10 mm in più alzo di 5 gradi l'estrusore, ma vedi tu, ti conviene fare alcune prove anche a seconda del filamento che usi.

a breve proverò ad usare plapower di 3dfillum, sapendo che ci vogliono circa 10 gradi in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...