Vai al contenuto

Buchi superfici laterali


 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

scrivo sperando di trovare aiuto su un problema a me mai capitato prima.

Durante la stampa incorro in "buchi' sulla superficie laterale.

Il problema è sorto utilizzando kisslicer, con altri slicer non avviene. Ma voglio capire  la causa e come risolverlo con questo software.

La macchina è  una Raise n2

Ugello 0.6

Materiale PLA.

Gli altri parametri completi li vedete nella foto delle tab.

Sembra quasi che estrusore smetta di estrudere anzitempo,in S3D sarei intervenuto sul costing.

 

A vostro avviso cosa può essere?

 

IMG-20190122-WA0006.jpg

20190122_122723.jpg

20190122_113410.jpg

20190122_113314.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...