Vai al contenuto

Zortrax m200 Assi che si muovono


Messaggi raccomandati

Ho acquistato da circa un mese una stampante M200 della zortrax.

In data odierna dopo aver avviato una stampa ho sentito dei rumori strani e ripetuti ed andando a controllare ho notato che una coppia di assi durante la stampa hanno un piccolo gioco e quindi si muovono dentro e fuori dalle guide. 

Spenta la macchina ho provato ad avvitare le 4 vitine dei due bloccaassi di riferimento.( due da una parte e due dall'altra) ma le due barre continunano a muoversi di qualche centimetro battendo sul fine corsa del blocca assi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, Netservice SAS dice:

Spenta la macchina ho provato ad avvitare le 4 vitine dei due bloccaassi di riferimento

questo l'ho capito....

1 ora fa, Netservice SAS dice:

ma le due barre continunano a muoversi di qualche centimetro battendo sul fine corsa del blocca assi

questo no.....se mi spighi meglio cerco di aiutarti....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 26/12/2018 at 15:37, Netservice SAS dice:

praticamente una delle due coppie di barre dove il blocchetto con l'estrusore si muove si muovono anch'esse. Hanno gioco praticamente e quando l'estrusore magari accelera esse  si muovono nelle guide battendo. 

 

Allego immagine

XY-Axes-Replacement-05-Wyjmij-ekstruder-z-drukarki.png

Ciao, so che il post é vecchio ma hai risolto? ho il tuo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...