Vai al contenuto

Che stampante comprare ?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono un novellino a riguardo delle stampanti 3d. Mi è capitato una volta di dover fare una stampa per un progetto universitario e dopo un'impresa titanica e mille stampe cestinate ci sono riuscito. Adesso  avevo intenzione di comprare una mia stampante 3d visto che essendo studente di architettura potrebbe tornarmi molto  utile. Il budget è un po' bassino circa sui 200 euro ma per una prima stampante non avevo intenzione di spendere troppo. Ho visto che in commercio ci sono tantissimi modelli. Guardando ho notato la stampante Prusa i3 pro B ed altre simili con oscillazione lieve di prezzo. Capendone poco dei vari componenti volevo affidarmi a voi per essere indirizzato verso la scelta giusta. Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo intenzione di comprare una geeetech pro b ma ho letto che ci sono molti problemi con l'asse z e volevo sapere proprio da qualcuno che l'ha già comprata 
I problemi ci sono se non ti montano delle barre trapezee. Ma nel caso le puoi cambiare dopo e risolvere.
Io fatta sta modifica ho risolto.
Poi all'epoca avevo trovato un offerta a 120€.

Quindi...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...