Vai al contenuto

ANTIWOBBLE


Messaggi raccomandati

Salve a tutti scusatemi se appesto il forum con le mie domande, come da titolo ho un problema comune ha molte stampanti, antiwobble il fatto è che non riesco a trovare la modifica per la mia stampante, sapete indicarmi una stampante con un telaio simile al mio? Vi posto 2 foto della mia stampante il nome della mia stampante è un impresoras 3d ctc a8 3d printer reprap prusa i3, grazie ancora per l'aiuto, datomi fin qui.

20181214_142056.jpg

20181214_142120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Infatti pareva anche ha me, ma non sono riuscito a trovare dove avevi risposto, si ho le barre normali, ma il problema è che incima alla barra dove entra nel telaio cè una cicala esagerata, e in alcuni movimenti si muove. Ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente di simile, eppure in spagna è commercializzata ed è conosciuta, possibile che non esista un progetto per questo telaio? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste perché non ha senso, cambia le barre filettate con le trapezoidali, costano relativamente poco, e per i carrelli dell'asse X che hai tu è meglio cosi, un singolo cuscinetto lineare LM8UU è poco per tenere allineato l'asse Z. Non so se lo permettano ma sarebbe meglio un LM8LUU,e se già lo fosse meglio 2 cuscinetti lineari. la differenza la puoi vedere confrontando la tua con una ANET A8, i carrelli che scorrono su e giù per l'asse Z sono ben diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...