Vai al contenuto

error: necessario un altro ugello (0.3mm di diametro) per stampare questo file.


Messaggi raccomandati

salve, provo a stampare dei file che ho già stampato senza alcun problema, ma adesso dice: error  " necessario un altro ugello (0.3mm di diametro) per stampare questo file" con qualsiasi file carico sul programma xyzware2. sapreste cortesemente dirmi cosa devo fare?

utilizzo una stampante da vinci junior 1.0 w

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

non vorriei dire una boiata... ma se scrive

6 ore fa, lucas82 dice:

" necessario un altro ugello (0.3mm di diametro) per stampare questo file"

quel "altro ugello" mi suggerisce che va in stampa con 2 ugelli o piu semplicemente magari è impostato con ugello da 0,4 e c'è una parete sottile che per farla devi avere al massimo l'ugello da 0,3 altrimenti lo vede come errore

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Marco-67 dice:

non vorriei dire una boiata... ma se scrive

quel "altro ugello" mi suggerisce che va in stampa con 2 ugelli o piu semplicemente magari è impostato con ugello da 0,4 e c'è una parete sottile che per farla devi avere al massimo l'ugello da 0,3 altrimenti lo vede come errore

marco grazie del consiglio, ma come ho scritto sopra avevo già stampato senza alcun problema gli stessi file, penso quindi sia un errore del software che sto provando a disinstallare e reinstallare da capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...