Vai al contenuto

scheda sd


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao antonio io ho una stampante come la tua e sono sicuro che non c'è la scheda sd... non serve a niente visto che il gcode lo passa direttamente il computer alla scheda madre della stampante che salva il tutto nella sua memoria interna...


 


visto che anche tu hai la AIO se ti va, per il bene delle comunita', puoi darci un parere sullo scanner della stampante???se guardi tra i vecchi post c'e' ne è uno fatto da me dove parlo dello scanner un altro punto di vista non farebbe male :D


 


BUONE FESTE B) B) B) B)


Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda SD è ben nascosta dietro al pannello posteriore della macchina. È utilizzata come memoria interna, e non è fatta teoricamente per essere estratta ed utilizzata per caricare files da stampare. Anche perché non li vede se non hanno il nome di uno dei tre files di prova precaricati.

post-423-0-75036800-1419669652_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi perché la mia stampante(AiO) si è bloccata?

Ogni volta che l'accendo si pianta il display e, insieme ad un sibilo noiosissimo, mi appare la scritta di rivolgermi al sito e in basso scrive Issue 0040.....

Aiutatemi vi prego

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tink lab dando un occhiata volante in internet sembra un problema di sd card...ti suggerisco di aprire il vano posteriore e controllare che la card sia inserita correttamente...


 


il sibilo puo' avere diverse cause:


 


la prima è che quando la stampante si blocca il driver motore si pianta e il motore fischia perche non riceve imput corretti l'altra causa potrebbe essere che qualcosa sia bloccato...


 


a stampante spenta prova a muovere il carrello dell'estrusore sia in X che in Y poi ruota la vite d'alzata del piano e controlla che tutti scorra in modo fluido....


 


quando si blocca?se stampi uno degli esempi che succede? il paino dello scanner si allinea o si blocca tutto prima?


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...