Vai al contenuto

il mio primo cubetto


Messaggi raccomandati

le facce verticali T, V, il triangolo e la faccia vuota, mi sembrano perfette, la base e la faccia superiore (O e E) sono un pò rovinate, cosa sbaglio?

un'altra domanda, quando parte la stampa, l'estrusore va a home, poi raggiunge la metà della X e sale al centro, da home a metà X sbatte contro la clip che regge la lastra e se la trascina via, ora che lo so la levo prima che passi e poi la rimetto, ma mi sembra un turnaround

IMG_3541.JPG

IMG_3542.JPG

IMG_3543.JPG

IMG_3544.JPG

IMG_3545.JPG

IMG_3546.JPG

IMG_3547.JPG

IMG_3548.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marcottt dice:

La clip non la puoi riposizionare? 

in qualsiasi video che ho visto sono li più o meno, 2 sul lato basso e 2 sul lato alto, ora aspetto il vetro e poi vedo.

 

che mi dici del cubetto? come precisione 2 lati sono nella tolleranza, ma su 2 facce verticali balla 1mm, supponendo che sia 20x20x20

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gigi dice:

Hai pochi layer di top.
Le dimensioni da impostare x il piatto non sono quelle che ti dicono, ma sempre leggermente più piccole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e in simplify3d dove trovo i settings per il layer di top? trovo solo il primo layer.

idem dove riduco l'area del piatto? immagino qui giusto? se salgo un pò con la Y non dovrei beccare la clip

1948509167_Schermata2018-10-11alle13_46_01.thumb.jpg.694400a09661177207cc353ab6e8aa6f.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...