Vai al contenuto

risolto il problema di adesione tra laier!!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho risolto il problema che ogni  tanto mi si verificava nella stampa dell'oggetto.

Se vi puo essere di aiuto, controllate che il cuscinetto reggi spinta ruoti in sincrono con la ruota godronata , a volte si fermava e non accompagnava il filamenta causandomi dei mancati depositi ,

ho risolto allentando un pochino la pressione della vite del cusinetto, ora i depositi sono uniti fra loro.

Questo era uno dei problemi che mi si verificavano durante la stampa .vedete foto.

X seconda cosa ho provato a cambiare piano di deposito , ho tolto il vetro ,dato che quella in dotazione è un pò concavo al centro e non riuscivo a portarlo spiano con qli spessori di carta stagnola , ho tentato l'azzardo di usare un pleziclas di 8 mm funziona egregiamente e non cè bisogno di lacca per adesione del pla,bisogna fare attenzione di non rigarlo,altrimenti si rischia forse che stampare sul piatto rigato sia più difficile a staccarlo.

IMG_20180514_070817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...