Vai al contenuto

ricky73

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di ricky73

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti ho risolto il problema che ogni tanto mi si verificava nella stampa dell'oggetto. Se vi puo essere di aiuto, controllate che il cuscinetto reggi spinta ruoti in sincrono con la ruota godronata , a volte si fermava e non accompagnava il filamenta causandomi dei mancati depositi , ho risolto allentando un pochino la pressione della vite del cusinetto, ora i depositi sono uniti fra loro. Questo era uno dei problemi che mi si verificavano durante la stampa .vedete foto. X seconda cosa ho provato a cambiare piano di deposito , ho tolto il vetro ,dato che quella in dotazione è un pò concavo al centro e non riuscivo a portarlo spiano con qli spessori di carta stagnola , ho tentato l'azzardo di usare un pleziclas di 8 mm funziona egregiamente e non cè bisogno di lacca per adesione del pla,bisogna fare attenzione di non rigarlo,altrimenti si rischia forse che stampare sul piatto rigato sia più difficile a staccarlo.
  2. si avevo scritto E al posto di M ma la stringa di comando non la cambia
  3. ciao a me non mi prende i comandi , ho fatto i calcoli e mi da il valore di M92 E94.8 da inserire e poi do l'invio faccio anche E500 ma non memorizza nulla . riprovo a fare la prova d'estrusione ma mancano sempre i 3 mm.
  4. ho guardato il video ma da display e differente con la cr-10 mi dice di quanto posso aumentarlo o diminuirlo ma non mi fa memorizzare il valore da display . devo provare a settarla tramite pc .
  5. Ciao a tutti sono appena sbarcato in questo forum . io ho problemi con la stampa giorni va bene e alcuni giorni no non capisco , può essere che dipenda dal tempo metereologico visto che la stampante è vicino alla finestra ? i problemi più gravi sono nell'estrusione di materiale PLA perchè avolte mi fa questi difetti ? Come slicer uno simply ,ho riscontrato che l'estrusore non estrude il quantitativo di materiale chiesto, su 150 mm di materiale ne estrude 145 mm ma non riesco a variarli il settaggio da pannellino sulla cr-10 a salvarlo sulla epron come devo fare ?
  6. ciao Gigi non sono pratico dei Forum , in che sezzione devo scrivere x avere aiuto con la mia stampante ?
  7. Ciao a tutti mi chiamo Ricky e da gennaio sono possessore di una stampante cr-10 che a giorni alterni mi fa impazzire ! mi e venuta la brillante idea di acquistare la stampante 3d x realizzarmi le figurs dei personaggi che ho realizzato come cosplay e visto che non sono venute male, volevo continuare questo hobby con altri personaggi, ma come dicevo prima mi fa impazzire , avolte stampa benissimo e a volte scusate il linguaggio, stampa alla C...O vi allego le mie 2 creazioni ciao di nuovo a tutti e a presto con le mie richieste d'aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...