Vai al contenuto

REPETIER E ANET A8


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia Anet A8 e software repetier. Ho disegnato un esecuzione speciale di un modello che vorrei realizzare in 3d come modellino la maggior parte dei pezzi me la stampa tranquillamente senza problemi , la importo, la scalo nel formato che mi interessa (uso la scala 0.1) la sistemo sul piano e stampo . Ma con i disegni dei tubi ho dei seri problemi, li importo, li scalo se li lascio orizzonatali sul piano mi stampa una base e basta se li metto per il verticale mi dice che almeno un oggetto e fuori dal piano ma le misure sono ben inferiori alle massime misure del piano di stampa che sono 220x220x240H l'oggetto scalato sarà in scala un tubo di un cm di diametro per 5 cm di altezza quindi non capisco. Qualcuno puo aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Aggiungo il file, effettivamente potrebbe essere pero da neofita quale sono chiedo comunque consiglio

A 177-A036.SP.ST - ASSIEME CANOTTO ASCIUGATURA - A177 - A034.SP.ST - CANOTTO INSUFFLAZIONE ARIA-1.STL

A177 - A022SP - CANOTTO ESTERNO SCORRIMENTO.STL

appena inserito dimensioni reali.jpg

come si presenta sul piano.png

se lancio lo slicer in orizzontale si presenta cosi.png

ruotato di 270° asse x e appoggiato al piano .jpg

come si presenta sul piano.png

ruotato di 270° asse x e appoggiato al piano 2.jpg

lancio lo slicer in verticale e questo e il risultato.jpg

ho postato tutte le varie fasi e come si comporta il pezzo messo in orizzontale e verticale, l'unica prova che eventualmente potrei fare e creare col software il pezzo pieno e vedere se me lo fa e successivamente forarlo.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...