Vai al contenuto

Repetier Host


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Si, la grande comodità di Repetier Host (e di tanti altri soft si stampa) è quello di consentire un ottimo controllo della stampante molto agevole, mantenendo la potenza di Cura e Sic3r e devo dire che presenta tutte quelle prestazioni aggiuntive che uno può desiderare. Dovrebbe essere solo un filino più chiaro su quale regolazioni sono demandate a Repetier e quali allo slicer utilizzato.

Tieni presente che Repetier non fa lo slicing che fanno sempre Cura o Slic3r ma comunque controlli tutto da un solo programma. a momenti neanche ti accorgi che si appoggia a programmi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alep non mi risulta... ovvero... quelli di repetier hanno scritto tempo fa che le nuove versioni  degli slicer (per supportare altezze variabili oppure densità variabili o editing dei supporti) hanno configurazioni molto diverse e quindi non sanno quando (se) aggiorneranno... se ho capito bene qualcuno ha sviluppato plugin che aiutano ma il belol di repetier (specie con engine cura) è che non vedi e modifichi gli stessi parametri in tanti posti... già quando apro lo engine di slic3r e vedo che posso in repetier sovrascrivere alcuni (pochi) parametri e quindi devo andare un po' in repetier ed un po' dentro l'engine mi infastidisce... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...